Imbustatrice
L'innovativa macchina per imbustare automaticamente capi singoli o a gruppi

L' Imbustatrice automatica di capi appesi per lavanderia è l'innovativa macchina per imbustare automaticamente e velocemente singoli o piccoli gruppi di capi. Ideale per laboratori, lavanderie ( a secco e industriali), stirerie e industria della confezione.

L' Imbustatrice automatica di capi appesi per lavanderia può essere considerata come macchina singola o abbinata ai sistemi automatici Metalprogetti di smistamento e riordino. In grado di assicurare un'alta produttività (fino a 600 pezzi/ora imbustati) e versatilità (utilizzo di bobine di varie larghezze e film di diversi spessori), l' Imbustatrice automatica di capi appesi garantisce il minimo ingombro di spazio e massima facilità d'uso per l'operatore. Presenta una sostituzione agevole della bobina e una manutenzione (pulizia resistenze) estremamente facilitata grazie allo speciale meccanismo saliscendi, che consente alla testata di collocarsi ad altezza uomo. Le linee d'ingresso e uscita sono registrabili in altezza, consentendo l'integrazione con qualsiasi dispositivo sia per l'alimentazione dei capi da imbustare, sia per lo scarico e stoccaggio di quelli imbustati.

L' Imbustatrice automatica di capi appesi per lavanderia prodotta da Metalprogetti è in sintesi un impianto estremamente versatile, capace di garantire un'alta produttività e facilità d'uso, sia per l'operatore che per il manutentore.


Etichettatrice automatica opzionale

Per facilitare il rapido riconoscimento successivo dei capi o gruppi imbustati, è possibile integrare un sistema per la stampa e l'applicazione automatica di un'etichetta identificativa sulle buste.
La soluzione con etichettatrice non prevede ulteriore ingombro: il dispositivo è posto all'interno della testata della macchina. Per questo, anche l'etichettatrice gode del vantaggio del movimento saliscendi, consentendo di lavorare ad altezza uomo per tutte le fasi di controllo, sostituzione della bobina di stampa, manutenzione, pulizia.

VANTAGGI
Alta produttività
Risparmio sul personale con conseguente riduzione dei costi
Facilità d'uso per l'operatore e il manutentore
Versatilità
Facile sostituzione del film plastico senza fatica
Possibilità di applicare in automatico etichette identificative sui capi
Guarda il video .