Battista Light
Movimentazione automatica del magazzino per lavanderie a secco

Il sistema Battista LIGHT introduce, nel settore delle lavanderie, un nuovo concetto di movimentazione e stoccaggio dei capi appesi, garantendone la riconsegna automatica interna. Dotato del software di gestione Battista UNI, Battista LIGHT permette di controllare tutti i movimenti dei capi, sia in ingresso che uscita, e la loro riconsegna automatica.

Attraverso l'esclusivo sistema di movimentazione su conveyor, il sistema Battista LIGHT permette di immagazzinare i capi nel minor spazio possibile, nonché di disporli su più livelli, per poterne poi effettuare la riconsegna automatica. Grazie alla sua completa modularità, l'impianto si adatta perfettamente a tutti gli ambienti permettendo inoltre successive modifiche e ampliamenti. Il sistema è gestito con il software gestionale per lavanderie Battista UNI, in grado di controllare tutti i movimenti dei capi in ingresso ed uscita. Il software è facile da usare, intuitivo e completo per svolgere tutte le funzioni. La presenza del touch screen agevola tutte le operazioni. Dal banco, l'operatore può gestire in maniera totalmente automatica la disposizione alla postazione di scarico capi del cliente da servire.

Linea BATTISTA
I prodotti della Linea BATTISTA progettati e realizzati da Metalprogetti soddisfano ogni svariata esigenza delle moderne lavanderie, dalla movimentazione allo stoccaggio, dal deposito alla riconsegna automatica. Tutti i sistemi sono altamente sofisticati ma allo stesso tempo affidabili e semplici da utilizzare, sia per l'operatore che li gestisce, sia per il cliente che fruisce del servizio.
Ogni sistema è personalizzabile e adattabile a una varietà infinita di situazioni e di esigenze.

 

Accessori

BRACCIO DI SCARICO
L'aggiunta del braccio di scarico al sistema Battista LIGHT permette la riconsegna automatica dei capi da parte del personale al banco.
Con questo sistema l'operatore può mantenere il contatto con la clientela ma risparmia molto tempo per la ricerca e l'attesa del posizionamento dei capi richiesti.
Dal banco, l'operatore può gestire in automatico la collocazione e lo scarico dei capi del cliente da servire.

VANTAGGI
Facilità e rapidità nella ricerca dei capi nel magazzino
Operazione di scarico dei capi selezionati con immediata disponibilità per la fase successiva (versione Battista Light con braccio di scarico)
Risparmio di tempo nelle operazioni di prelievo e riconsegna al cliente
Possibilità per l'operatore di mantenere il contatto con il cliente
Gestione carico del magazzino grazie all'utilizzo di un lettore codice a barre e di un terminale di carico
Migliore sfruttamento ed organizzazione degli spazi
Controllo automatico e preciso della giacenza dei capi presenti nel magazzino
Efficienza del servizio agli occhi del cliente
Guarda il video .