Mission

Non stop Delivery
Non stop Innovation
Non stop Expertise

La missione che Metalprogetti ha fin dall’inizio della progettazione di un magazzino automatico è  rendere semplici le problematiche legate alla gestione e alla movimentazione di capi e oggetti nei settori più disparati. Ogni sistema è realizzato per rispondere in maniera specifica alle richieste dei committenti e modulare per adattarsi al singolo ambiente di lavoro, sviluppandosi in armonia con esso.

Ma il più grande e significativo successo di Metalprogetti è la soddisfazione del cliente, perché permette di costruire con lui un rapporto di collaborazione, fiducia e continua assistenza.

Più attento è l’ascolto, migliore sarà il progetto di automazione.

Scopri di più Nascondi
Il metodo di lavoro
di ®Metalprogetti
Risorsa 3Cliente
1
Primo contatto
Il potenziale cliente arriva a Metalprogetti tramite il passaparola o dopo la partecipazione a fiere internazionali; può contattare direttamente l’azienda oppure relazionarsi con i nostri interlocutori sul territorio.
2
Analisi esigenze
Il nostro rivenditore (l’uomo Metalprogetti) offre una consulenza preliminare; l’ascolto del cliente gli permette di capire quali sono le problematiche e le esigenze relative alla sua attività.
3
Elaborazione delle proposte
Sottoponiamo al cliente soluzioni tecniche ed economiche tenendo conto di tutte le sue esigenze, compresi i vincoli spaziali e di budget; questa flessibilità ci permette anche di prevedere da subito uno sviluppo per step dei sistemi progettati.
4
Realizzazione impianti
Produzione, assemblaggio e test dei sistemi sono tutte fasi che seguiamo direttamente e internamente.
5
Installazione e formazione
In caso di impianti particolarmente complessi, per l’installazione ci avvaliamo della collaborazione di équipe specializzate in Europa e negli Stati Uniti.
6
Assistenza
Se il cliente ha bisogno di aiuto, noi ci siamo sempre, H24. I nostri call center in Italia e negli Stati Uniti coprono tutte le fasce orarie; in questo modo possiamo sempre garantire una risposta alla chiamata.
Le nostre referenze
Leggi i casi studio