Clean22

lug 30 – ago 2, 2022
Georgia World Congress Center
285 Andrew Young International Blvd NW
Atlanta, GA
30313, Stati Uniti

Automazione di lavanderia e gestione delle divise e degli spogliatoi sono gli ambiti in cui operano i sistemi Metalprogetti in mostra alla prossima fiera di settore Clean22.

Metalprogetti torna a Clean22 con sistemi automatici per lavanderia e gestione divise

Dal 30 luglio al 2 agosto torna ad Atlanta The Clean Show, la fiera annuale sulle automazioni per lavanderie industriali e a secco e manutenzione del tessile. Metalprogetti torna a partecipare in presenza dopo l’ultima edizione, tenutasi nel 2019 a New Orleans, con i suoi sistemi automatizzati per la gestione della lavanderia e delle divise.

In particolare, presenteremo:

  • Combi, impianto che unisce deposito e riconsegna per un servizio di lavanderia completamente automatico, senza limiti di orario. L’interazione è facilitata da tecnologie user friendly, come touchscreen e QR code.
  • Giulietta, l’imbustatrice automatica per lavanderie dalle dimensioni compatte che permette di confezionare capi in pochi secondi con bobine e pellicole di larghezza e spessore variabili, anche ecologiche.
  • Futura, l’imbustatrice automatica per lavanderie e industria della confezione con doppia saldatura (in alto e in basso); permette di confezionare capi in pochi secondi con bobine e pellicole di larghezza e spessore variabili, anche ecologiche.
  • Sistemi per la gestione delle divise, particolarmente importanti in settori (come quello alberghiero) che privilegiano la tracciabilità degli indumenti tramite codice di identificazione, l’ottimizzazione degli spazi che permette di gestire tanti articoli in spazi ridotti, la modularità degli impianti funzionale a successivi ampliamenti, la possibilità di applicare un sistema di crediti per il deposito e il ritiro di uniformi da parte dell’utente.

L’evento in presenza permetterà a chi verrà a trovarci di vedere sistemi reali in azione, di avere un’idea chiara del loro funzionamento e farci tutte le domande del caso. La nostra azienda è specializzata nella progettazione di soluzioni personalizzate, quindi gli impianti esposti potranno essere una base di partenza per iniziare a immaginare insieme un prodotto unico, creato su misura per il singolo cliente.

Ci vediamo al Georgia World Congress Center di Atlanta!

Incontriamoci in fiera
Scopri ®Metalprogetti

Dal 30 luglio al 2 agosto torna la fiera internazionale The Clean Show. Un’occasione per vedere i sistemi automatici Metalprogetti in azione.