EXPOdetergo 2022

ott 21 – 24, 2022
Fiera Milano Rho
Strada Statale Sempione, 28
20017 RHO (MI)
Italia

Metalprogetti presenta a EXPOdetergo international 2022 i suoi sistemi automatizzati di riconsegna per capi piegati e una nuova versione dell’imbustatrice automatica.

Metalprogetti a EXPOdetergo 2022, novità per la lavanderia a secco

Dal 21 al 24 ottobre torna EXPOdetergo international, la fiera europea con tutte le novità tecnologiche e di prodotto su lavanderia, stireria e tessile organizzata ogni 4 anni a Milano. Ecosostenibilità, digitalizzazione e sanificazione saranno i punti cardine dell’edizione 2022 (la prima dopo la pandemia), che si annuncia di ripartenza già dal titolo: Reset. Restart. Together.

Metalprogetti, da sempre attenta ai temi attorno ai quali ruoterà la manifestazione, sarà presente con le sue novità più importanti:

  • Uno spazio che riprodurrà un servizio di lavanderia a secco completamente automatizzato e funzionante, per mostrare in azione i sistemi di riconsegna di capi appesi e piegati, inclusi piumoni e biancheria per la casa;
  • Futura, la nuova versione dell’imbustatrice automatica

A ciò si aggiungeranno tutte le migliorie e gli aggiornamenti ai sistemi già sul mercato da diversi anni ideati dall’azienda.

Vi aspettiamo a EXPOdetergo international 2022 per vedere di persona le nostre soluzioni; siamo al Padiglione 1, stand G21 H22.

EXPOdetergo 2022: le nostre novità in fiera - Metalprogetti
Scopri ®Metalprogetti

Saremo dal 21 al 24 ottobre a Milano con un sistema di riconsegna automatizzato per capi piegati e una nuova imbustatrice automatica.