LA NOSTRA PRODUZIONE RIAPRE

Nel rispetto dell’ ultimo Decreto emanato dal Ministero, la nostra produzione riprenderà a partire dal prossimo martedì 14 aprile 2020.

L’attività produttiva avrà in questo momento come unica priorità quella di rispondere alle commesse in essere, provenienti da filiere ritenute strategiche come quella medicale, con cui collaboriamo da sempre.

La salute dei nostri dipendenti resta sempre e comunque la cosa più importate. Il personale ha ricevuto le informazioni sui comportamenti da adottare per assicurare massima prevenzione, secondo le indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dal Ministero della Salute.

In questa settimana di chiusura, è stata incaricata una azienda specializzata che si è occupata di sanificare profondamente tutta l’area di produzione e gli uffici, per consentire ai nostri dipendenti di riprendere l’attività in assoluta sicurezza.

Si precisa che:

  • continuano senza alcuna interruzione tutte le attività d’ufficio come assistenza clienti, ufficio tecnico, ufficio acquisti, vendita, marketing e l’ufficio amministrativo in modalità di smart working.
  • proseguono le attività di logistica nel rispetto delle normative di sicurezza e del decreto.

Per qualunque chiarimento potete rivolgervi ai seguenti indirizzi e-mail:

  • sales@metalprogetti.it per inviare richieste commerciali;
  • sat@metalprogetti.it per ricevere supporto tecnico;
  • accounting@metalprogetti.it per gestire aspetti contabili.

Tutto il team Metalprogetti