Vetrine Originali

La progettazione di vetrine automatizzate è un servizio rivolto a punti vendita e showroom alla ricerca di sistemi innovativi per esaltare concept creativi. Prevede la collaborazione di designer di architetture o interni e progettisti meccanici.

Perché sceglierlo?

  • È personalizzabile al 100%. Partendo da una meccanica comune, come un nastro trasportatore, si possono progettare infiniti layout. Il percorso degli articoli esposti è un circuito che si snoda all’interno di un’ambientazione ad hoc, seguendone le linee. Ogni vetrina dinamica è una variante unica.
  • È di grande impatto visivo. Le immagini in movimento catturano l’attenzione più di quelle statiche. Allo stesso modo, le vetrine dinamiche si notano di più rispetto a quelle tradizionali, perché creano effetti mai visti prima.
  • Ottimizza lo spazio espositivo. Con la movimentazione, si possono mettere in risalto più prodotti rispetto a uno stand fisso e mostrarli da più angolazioni. Inoltre le superfici e i volumi possono essere sfruttati al meglio.

Dà un vantaggio competitivo. Le vetrine hitech sono un elemento di novità e avanguardia. I brand che le utilizzano possono lanciare un nuovo trend nel proprio settore.

Scopri di più Nascondi
Guarda il video
La Sicurezza di Metalprogetti
1 Versatilità
delle soluzioni e delle
situazioni d'impiego
2 Team di sviluppatori
interni
3 Design originale
e accattivante
4 Servizio 24h/g
per 7gg/sette
Desideri maggiori informazioni?
Compila il form ti contatteremo a breve