Lavanderie a Secco

Le lavanderie a secco trattano capi di tanti clienti diversi. Organizzare la produzione è fondamentale per evitare errori: perdere un capo, danneggiarlo o non riuscire a risalire al lotto cliente cui appartiene sembra poca cosa per un’attività con volumi importanti, ma è un grande problema per chi non riceve quanto depositato.
Bisogna avere sistemi in grado di tracciare tutto il flusso di lavoro, imbustare secondo le giuste logiche i capi, preservarli in condizioni ottimali con sistemi di stoccaggio idonei. Se si lavora per realtà basate su turnazione, i sistemi di restituzione devono essere attivi H24; nei locali dei laboratori va sfruttato al massimo lo spazio per ottimizzarne il costo. Gli impianti per lavanderie a secco Metalprogetti fanno tutto questo. Sono integrabili tra loro e interfacciabili con i gestionali in uso, per semplificare in maniera efficace e personalizzata le modalità lavorative di ogni attività.

Metalprogetti è d’aiuto a:
  • Imprenditori
  • Gestori
Scopri di più Nascondi
La Sicurezza di Metalprogetti
1 Versatilità
delle soluzioni e delle
situazioni d'impiego
2 Team di sviluppatori
interni
3 Design originale
e accattivante
4 Servizio 24h/g
per 7gg/sette
I Nostri Servizi
Storie di successo
"Consiglieremmo senz’altro ad altre lavanderie di installare sistemi Metalprogetti. Il costo di qualsiasi macchinario deve essere misurato considerando la sua durata di vita. Metalprogetti rappresenta la scelta migliore a lungo termine rispetto a qualsiasi altro sistema di trasporto.
"
Mark Neighbors
Titolare
Desideri maggiori informazioni?
Compila il form ti contatteremo a breve